Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Equitazione campagnaL’appuntamento in programma ad Arezzo dal 9 al 11 febbraio sarà valido come qualifica ai Campionati ufficiali di ogni ordine e grado delle discipline delle Equitazioni di Lavoro regolamentate FISE-WAWE-RFHE in Italia

 

Il Dipartimento Equitazione di Campagna, in considerazione delle adesioni pervenute, conferma che i concorsi di Equitazione di Lavoro in programma ad Arezzo dal 9 all’11 febbraio p.v. rappresentano la prima tappa dei Campionati Nazionali con acquisizione di punteggi validi.

 

Relativamente alla Equitazione da lavoro -WAWE l’appuntamento rappresenterà il test per l'ammissione alla successiva tappa di selezione ufficiale, che avrà luogo a marzo e che vedrà nel programma anche la prova con i vitelli, valida per la composizione del team di rappresentanza Fise agli imminenti Campionati Mondiali WAWE programmati a maggio a Monaco di Baviera (Germania). 

 

Per la partecipazione al multidisciplinare di Arezzo è necessario essere in regola col tesseramento FISE, per il quale sono valide le norme transitorie recentemente deliberate dal Consiglio Federale.

 

Ogni dettaglio nel merito è stato pubblicato sul programma che è possibile consultare a questo link.

 

Info:
Segreteria di gara: robertobonfili@tiscali.it
Comitato Organizzatore: info@ortali.it
Dip. Equitazione di Campagna: equitazionedicampagna@fise.it

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA