Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISESi svolgeranno a febbraio ad Arezzo e saranno validi come qualifiche e Campionati ufficiali delle rispettive discipline regolamentate in ambito internazionale da WAWE e RFHE

 

Il Dipartimento Equitazione di Campagna della FISE, rende noto che, nell'ambito dei trattati internazionali stipulati con la WAWE relativamente alla Working Equitation e alla RFHE per la Doma-Vaquera, i concorsi di entrambe le discipline che saranno disputati ad Arezzo il 9-10-11 febbraio p.v. rappresentano la prima tappa dei rispettivi Campionati Nazionali con acquisizione di punteggi validi per la partecipazione in esclusiva con accredito ufficiale a qualsiasi manifestazione, tappa, campionato continentale o mondiale WAWE e RFHE. 

 

Per la partecipazione alla prima tappa di Arezzo è necessario essere in regola col tesseramento FISE. L'iscrizione dei minori dovrà avvenire per tramite della Associazione Sportiva di appartenenza, che assicurerà la tutela in campo degli stessi da parte del Tecnico abilitato. 

 

Ogni dettaglio nel merito ed il programma, saranno resi noti a cura del Comitato Organizzatore dell'evento multidisciplinare e pubblicati. 

 

Qui il link dell'accordo FISE-RFHE

 

Qui il link dell'accordo FISE-WAWE

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA