Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Mondiali wawe18Si svolgerà negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre il 10 e 11 febbraio

 

Il Dipartimento Equitazione di Campagna comunica che è stato inserito in calendario il primo Concorso Interdisciplinare delle specialità dell’Equitazione di Campagna relativo alla stagione sportiva 2018.

 

L’appuntamento è programmato in Toscana negli impianti dell'Arezzo Equestrian Centre sabato 10 e domenica 11 febbraio p.v. 

 

Il programma sportivo dell’evento prevede:

 

- Concorso Nazionale di Doma-Vaquera - Doma-Classica e di Alta-Scuola regolamentati, sulla base degli accordi in essere tra RFHE-FISE e validi per il conseguimento dei punteggi di qualifica per il Campionato Italiano (e conseguentemente per i primi tre tra gli aventi diritto, l'ottenimento dell'accredito FISE, ufficiale RFHE, ai Campionati di Spagna);

 

- Concorso Nazionale di Equitazione di Lavoro WAWE. Prima tappa valida per il conseguimento del punteggio di qualifica per il Campionato Italiano e di valutazione per l'eventuale accredito quale componente del team-FISE di rappresentanza ufficiale al Concorso di EdL WAWE che si disputerà  in Olanda:  "The Dutch Amazone Cup" dal 23 al 25 Febbraio presso l'Hippisch Centrum Exloo (valido quale tappa per l'ottenimento del punteggio di qualifica ai Mondiali di Monaco 2018).

 

- Concorso Nazionale di Country-Jumping (cross) – Progetto Sport

 

- Rassegne, Gare e Presentazioni di altre Discipline di Campagna e similari

 

In attesa della pubblicazione del programma definitivo della manifestazione, gli atleti in regola con il tesseramento 2018 potranno richiedere l'avant-programma tramite la società di appartenenza (che potranno inviare mail al Dipartimento E.C. equitazionedicampagna@fise.it-  e/o direttamente al Comitato Regionale FISE Toscana, che è in diretto contatto con il Comitato Organizzatore.

 

Gli interessati potranno fare riferimento ai Tecnici delle singole Discipline nominati in ambito territoriale. Gli atleti minorenni dovranno effettuare le iscrizioni unicamente per tramite delle Associazioni di appartenenza e con avallo e conseguente tutela sul campo dei propri Istruttori o Tecnici federali. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA