Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SanrossoreTorna a San Rossore anche quest’anno Toscana Endurance Lifestyle, dopo l’eclatante esordio nel 2015. Non solo: il successo organizzativo e sportivo registrati nella passata edizione dalla kermesse equestre, hanno creato le condizioni per fare dell’ippodromo pisano il polo di riferimento di questa disciplina per i prossimi dieci anni, sia a livello nazionale sia internazionale.

 

Nella presente stagione i meeting a San Rossore saranno ben quattro: campionato italiano assoluto Open (21-24 luglio), due gare internazionali (28-31 luglio nonché 25-28 agosto), infine il campionato italiano Under 14 Open (8-11 settembre). Nel 2018 invece si inizierà con il campionato europeo junior & young riders, seguito nel 2019 dal campionato mondiale junior & young riders e dal campionato mondiale giovani cavalli.

 

A curare l’organizzazione dei quattro grandi appuntamenti in programma già per l’estate 2016 si conferma sistemaeventi.it che, in occasione di Toscana Endurance Lifestyle 2015 aveva gettato basi solide per gli anni a venire, in stretta collaborazione con l’Ippodromo di San Rossore, con la Regione Toscana e con l’Ente Parco Migliarino-San Rossore - Massaciuccoli.

 

La scelta di San Rossore garantisce un ulteriore passo in avanti a un ippodromo e ad un parco che, nei giorni di Toscana Endurance Lifestyle 2015, hanno confermato in pieno le proprie potenzialità agli occhi dei maggiori esponenti dell’endurance a livello mondiale. Su tutti Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai, e suo figlio Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe alla corona di Dubai, che lo scorso agosto espressero commenti entusiastici sulle peculiarità di San Rossore e delle sue strutture.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA