Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ENDURANCE: La Coppa delle regioni resta in ToscanaArgento alla Lombardia, bronzo per l’Abruzzo

Resta in Toscana la Coppa delle Regioni di Endurance 2015. Ad aggiudicarsi oggi, sabato 10 ottobre, l’ambito trofeo ad Anghiari in provincia di Arezzo è stata, infatti, la squadra della regione ospitante. Combattutissima sino alla fine la vittoria della Coppa, che ha visto le prime due squadre a un solo punto di distacco l’una dall’altra. Il team di casa, guidato da Giorgio Presenti, con 99 punti di merito è salita sul primo gradino del podio in una gara che ha visto alla partenza quattordici regioni.

La piazza d’onore è andata alla Lombardia. La squadra agli ordini di Carletto Bertoni ha fatto sentire fino all’ultimo il fiato sul collo ai vincitori e ha chiuso con un totale di 98 punti.

Bronzo per gli abruzzesi di Gianfelice D’Agostino che chiudono il podio con un totale di 79 punti.

La vittoria del CEN B è andata alla siciliana Alice Costantini, che in sella ad Asia (Prop. Salvatore Bagliesi) ha percorso il tracciato di 90 km a una media oraria di 21,503, mentre alla Lombardia sono andate il CEN A sui 60 Km grazie alla prestazione di Adelaide Scola sul suo Orsenigo (media 14,917) e la Debuttanti sui 30 km vinta da Anna Maria Vitali in sella a Levante (70,6 punti; Prop. Giacomo Riboldi).

Guarda le classifiche a squadre e quelle individuali

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA