Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


Sul tracciato del Dubai 5 rappresentanti dell’Esercito Italiano e un Carabiniere

L’Italia risponde presente all’edizione 2014 del World Endurance Military Championship, che si svolgerà dal 2 all’8 marzo prossimo negli impianti del Dubai International Endurance City.

A difendere il Tricolore saranno presenti per l’Esercito Italiano il Caporal maggiore scelto Jacopo Di Matteo, il 1° Caporal maggiore Chiara Marrama, il 1° Caporal maggiore Matteo Paolucci e il Caporale Mario Sorrentino. Insieme a loro anche il Carabiniere Nicola Erculei.

La delegazione italiana sarà composta dal Col. Max Andrè Barbacini, presidente del Comitato Sport Equestri del CISM e per l’occasione anche Capo delegazione, dal Capitano Andrea Colotti, Segretario del Comitato Sport Equestri del CISM, dal Maresciallo Francesco Giacomi, responsabile di squadra e da Gianluca Laliscia in qualità di delegato tecnico.

A difendere il titolo individuale sarà presente anche lo Sceicco Hamdan bin Mohammed Al Maktum, vincitore dell’edizione 2012 in Baharain. Venti le squadre partecipanti, provenienti da tutto il mondo.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA