Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ENDURANCE: Un team sudafricano a Castel del Monte
La rappresentativa è composta da ragazzi tra i 14 e i 18 anni

Ci sarà anche un team proveniente dal Sud Africa domani domenica 14 luglio, al via nella CEI 1 stella in programma nell’ambito del Trofeo di Endurance Castel del Monte che si terrà nella splendida cornice di Campo Imperatore (Abruzzo).

Grazie alla disponibilità della famiglia Di Battista e dell’Agriturismo “Ruella”, del C.O. Leo Ranch ASD e del Comitato Regionale FISE Abruzzo è stato possibile offrire questo "assaggio" di endurance italiano alla squadra Sudafricana.

Il team composto dagli atleti Marike Wilkens, Alecia Fourie, Schalk Fourie e Lisa Greyling seguiti dal CT Derek Liebenberg ha raggiunto ieri la location della gara e nel pomeriggio di oggi i ragazzi hanno provato i cavalli messi a loro disposizione.

I ragazzi che compongono il team sono tutti di età compresa tra i 14 e 18 anni e inseriti in un progetto di collaborazione tra la FISE e SANESA (South African National Equestrian Schools Association) che già lo scorso anno aveva permesso a 4 cavalieri italiani Giulia Galantino , Beatrice Milanesio, Nadia Marinchel e Federica Mandelli di partecipare ad una competizione di pari livello a Christiana.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA