Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPIEGNE PODIO 160Prova da incorniciare per Costanza Laliscia che ieri, sabato 24 giugno, ha centrato un ottimo terzo posto nel CEI3* di 160 chilometri di Compiègne, in Francia.

 

In sella a Fara du Barthas, la due volte neo campionessa italiana (due titoli vinti la settimana scorsa a Castiglione del Lago) ha dato un’ulteriore prova della sua competitività con una condotta di gara che l’ha vista sempre nel gruppo di testa.

Dopo un primo anello chiuso a metà classifica, Costanza Laliscia ha infatti guadagnato la quarta, e poi la terza posizione della competizione (31 partenti; 11 in classifica) che ha mantenuto fino al traguardo finale tagliato alla media complessiva di 18.00 chilometri orari. Da segnalare che Fara du Barthas, otto anni, era alla sua prima 160 chilometri.

Gara in crescendo anche quella di Melissa Bisoffi che con Call Me Bozouls si è inserita al sesto posto della classifica finale del CEI3* dopo una prestazione all'altezza dei migliori (16.6 km/h).

 

Nelle altre categorie disputate oggi, domenica, Tommaso Pianigiani con Jarnak dell’Orsetta ha invece portato a termine il CEI2* di 120 chilometri (84 partenti; 40 classificati) in 15esima posizione (18.20 km/h) mentre Vincenzo Abbruzzese con Ameera ha concluso al sesto posto il CEI1* B di 100 chilometri (16 partenti; 8 in classifica) alla media di 16.20 chilometri orari.

 

 

(Nella foto il podio della 160 chilometri)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA