Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Endurance generica4 CTxfise grassoDopo le belle prove di Fontainebleu, sarà l’internazionale di Samorin, in Slovacchia, a impegnare nel fine settimana i giovani azzurri del progetto ‘Team Emergenti’.

 

La seconda delle quattro trasferte previste dal programma 2023, vede infatti in gara nel CEI3* di 140 chilometri Chiara Botticchio con Sindianu e Carlotta Maestri con Ametyst delle Rose e nel CEI2*YJ di 120 chilometri Alessia Lustrissy con Benemir des Egas e Nicholas Scola con Ciliegio della Bosana.

 

Insieme ai giovani del ‘Team Emergenti’ in Slovacchia sono presenti il cittì della nazionale Nando Torre, il Capo Dipartimento Massimo Nova e, in qualità di veterinario, Nicola Pilati.

 

Al via a Samorin a 'titolo individuale' ci sono però altri sei binomi italiani.

Daniel Braido con Katim di Pegaso è iscritto nella 140 chilometri, mentre Gaia Bunz con Doherix e Fabrizio Cecchin con Votha partecipano al CEI2* di 120 chilometri. Nei CEI1* e CEI1*YJ di 100 chilometri gareggiano invece Silvia Scapin con Magaria Bosana e Sandra Maria Kastner con Orejra e Melissa Di Rosa con Zenobi.

Dopo Fontainebleu e Samorin il progetto ‘Team Emergenti’ varato dalla Commissione FISE Endurance lo scorso anno per dare l'opportunità alle amazzoni e cavalieri di fare esperienza internazionale in competizioni importanti all’estero, ha in programma la partecipazione di una rappresentativa italiana agli internazionali di Castelsagrat (19-20 maggio) e Monpazier (26-27 agosto), entrambi in Francia.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA