Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LE LAMEA Le Lame ben 249 binomi in gara in rappresentanza di tredici Comitati Regionali FISE

 

Trasferta a Buch, in Germania, per la trevigiana Sophie Todaro con Jamilah e la fiorentina Sandra Maria Cavalieri Kastner con Orejra.

Le due amazzoni italiane saranno infatti al via nel CEI1* del Bavaria Endurance Festival 2022.

 

In Italia, invece, nel week-end tutti i riflettori saranno puntati sulla Coppa delle Regioni ospitata, anche quest’anno, dall’Horses Sporting Club Le Lame di Montefalco (Perugia).

Ben 249 gli iscritti in questa manifestazione riservata alle rappresentative regionali da sempre una delle più sentite per la disciplina dell’Endurance.

 

Di questi 176 binomi sono al via per i colori di 13 team regionali (Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto) mentre 73 prendono parte alla Coppa delle Regioni Under 14 in rappresentanza di 10 regioni (Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto).

 

Il programma della tre giorni umbra, organizzata dalla ASD Wild Horse di Monteleone d’Orvieto in collaborazione con l’Horses Sporting Club Le Lame, prevede per domani, venerdì, lo svolgimento delle categorie CEN A U14 (partenza ore 8:30) e Debuttanti U14 (ore 10:00), seguirt alle 18:00 dalla Cerimonia di apertura e presentazione delle squadre partecipanti.

Sabato 8 ottobre, si svolgeranno, invece, le categorie CEN B (partenza ore 7:00), CEN A (ore 7:30) e Debuttanti (ore 11:30).

 

Campioni uscenti, dopo il successo del 2021, sono il Piemonte e, nella categoria Under 14, il Lazio.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA