Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica partenzaMotori a pieno regime per l’Asd L’Oasi del cavallo di Carovigno in provincia di Brindisi (Puglia), dove il prossimo 30-31 ottobre e 1 novembre si svolgeranno i Campionati Italiani di Endurance per il 2020. L’appuntamento che si svolgerà in Puglia, a cavallo tra ottobre e novembre, riporta i grandi eventi della disciplina dell’Endurance nel meridione d’Italia, costituendo una grande opportunità di visibilità di bellezze naturalistiche, luoghi e territori invidiati all’Italia da tutto il mondo. 

 

L’evento di interesse federale assume una grandissima importanza anche perché si svolge nell’ambito di una stagione difficile, certamente falsata dall’emergenza Covid, che ha reso necessario l’annullamento e lo spostamento di diverse manifestazioni, non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa. 

 

Il Campionato Italiano di Endurance, che si svolgerà nell’ambito dell’“Al Gawsit Endurance Cup”, evento internazionale con categorie Open CEI3*, CEI2* e CEI1*, vede tra l’altro in palinsesto quest’anno una grande novità. 

 

Oltre all’assegnazione delle medaglie per il Campionato Assoluto, in programma per sabato 31 ottobre, la cui classifica sarà stilata sulla base della graduatoria del CEI3*, infatti, la Federazione ha esteso il Campionato Italiano anche alle categorie CEI2* e CEI1* che si svolgeranno, invece, nella giornata di domenica 1 novembre.

 

C’è grande attesa, dunque, per una kermesse che certamente sarà in grado di regalare emozioni uniche e grandi momenti di sport a contatto con la natura. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA