Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica partenzaL'appuntamento di Ermelo era il pre-ride del Campionato d’Europa e Test event dei Campionati del Mondo giovanili del 2021

 

È un’Italia spumeggiante quella impegnata nel Dutch Endurance Festival che a Ermelo in Olanda ha messo a segno ottimi risultati nel pre-ride del Campionato d’Europa e nel Test event dei Campionati del Mondo giovanili del 2021.

 

Nel CEI3* quattro italiani all’arrivo nelle prime quindici posizioni della classifica finale e con medie orarie davvero significative. Il miglior risultato azzurro della gara è arrivato grazie al quinto posto di Camilla Malta su Naria (18 km/h). Ma anche per il sesto e settimo posto sventola il tricolore con i risultati ottenuti rispettivamente da Daniele Serioli su Selenia (18 km/h) e Melissa Bisoffi su Cal Me Bozouls (17,8 km/h). A chiudere il quartetto azzurro all’arrivo ci ha pensato poi Martina Gaiani che in sella a Badmington d’Oc ha ottenuto il 15° posto (16,9 km/h). Se i più grandi hanno portato a casa degli ottimi risultati i più giovani non sono stati certamente da meno e una spaziale Alessia Lustrissy in sella a Deporto, con una media oraria di 17,71 ha chiuso al terzo posto il CEIYJ2*. Buona prova anche per Giorgia Guzzo che insieme a Urizio Ibn Lahram ha ottenuto un sesto posto percorrendo il tracciato a 15,655 km/h. 

 

Una trasferta più che positiva per i colori azzurri, quella di Ermelo, soprattutto in considerazione del fatto che l’evento orange ha fatto da importante banco di prova ai Campionati d’Europa senior del prossimo anno e ai Campionati del mondo giovanili del prossimo anno. 

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA