Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Logo FEILa Task Force FEI per la disciplina dell’Endurance ha tenuto la sua prima riunione in videoconferenza, ieri mercoledì 29 aprile, per discutere e concordare proposte su una serie di argomenti chiave relative al calendario.

 

Il Board della FEI ha formato otto task force, uno per ogni disciplina nella sua riunione del 24 marzo scorso, con il mandato di valutare l'impatto della pandemia di Covid-19 sul calendario FEI e proporre soluzioni per mitigare gli effetti.

 

L'incontro è stato presieduto dal Segretario Generale della FEI Sabrina Ibáñez, responsabile generale del calendario FEI e coordinatore delle Task Force.

 

I membri che hanno aderito alla videoconferenza di Endurance sono stati i Vicepresidenti della FEI Mark Samuel (CAN) e Jack Huang (TPE), il Presidente della commissione temporanea di Endurance della FEI Sarah Coombs (GBR), il rappresentante della Federazione Equestre Europea (EEF) Quentin Simonet (FRA), i rappresentanti degli atleti Tarek Taher (KSA) e Pierre Arnould (BEL), in rappresentanza degli Organizzatori (ex International Equestrian Organisers Association - IEOA). Presenti anche il Direttore FEI della Disciplina e rappresentanti per il calendario FEI, IT, Governance e Legale.

 

I principali argomenti discussi dal gruppo:

  • ·        Scadenze per le proposte di date alternative per le gare posticipate da parte delle Federazioni Nazionali
  • ·        Ridefinizione delle manifestazioni di alto livello ai fini del calendario durante il periodo interessato da Covid-19
  • ·        Potenziali proroghe delle qualifiche e possibili deroghe
  • ·        Campionati FEI 2020 e 2021 –qualifiche, preparazione e partecipazione

 

Le proposte della riunione Endurance saranno portate alla prossima riunione del Board della FEI prevista per il 5 maggio. Mercoledì 13 maggio si terrà una seconda riunione della Task Force della disciplina Endurance.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA