Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Endurance toscana genericaL’appuntamento è in programma l 17 e 18 settembre 

 

Il Dipartimento Endurance informa che nei giorni 28-29 agosto si è tenuto l'ultimo stage di selezione della Nazionale Italiana Young Rider & Juniores presso il Circolo Ippico Pineta Salviati Migliarino.

 

I tecnici Fausto Fiorucci, Mara Marangoni, il Veterinario dott. Enrico Becuzzi e il maniscalco Fabio Veroli hanno valutato gli 8 binomi rimasti dal primo incontro attraverso visite accurate e una prova di lavoro di 44 km nel magnifico percorso della pineta Salviati, abilmente segnalato da Alessandro Generali.

 

I tecnici hanno scelto i 5 cavalieri e le riserve che rappresenteranno l'Italia nell'imminente FEI Meydan World Endurance Championship Young Riders & Juniores 2019, che si svolgerà a San Rossore il 17 e 18 settembre.

 

ECCO I SELEZIONATI: 

 

Camilla COPPINI su ANTARES BY NIMROZ

Caterina COPPINI su ARON

Giorgia IELO su CALAMINTA BOSANA

Linda IOSA su CG TWICE NIMROZ

Camilla MALTA su BARBAFORTE BOSANA

 

 

RISERVA:

Federica FULCINI su CALENDULA BOSANA

Cavallo di riserva:

ZABOR DES PINS

 

Un ringraziamento speciale deve essere rivolto all'Accademia Italiana Endurance per l'impegno e il sostegno nella realizzazione di questi eventi. Un grande ringraziamento alla famiglia Salviati che ha permesso l'accesso della squadra ai meravigliosi percorsi della Pineta. Infine, dulcis in fundo, un grazie al Circolo ippico che ha ospitato l'evento e in particolare ad Antonio Altamura.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA