Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ita C Equiplanet2019 2Argento per Costanza Laliscia; bronzo a Isabella Bonetto

 

È Carolina Tavassoli Asli la vincitrice della medaglia d’oro in occasione dei Campionati Italiani Assoluti di Endurance Equiplanet che si sono svolti oggi, sabato 18 maggio, negli impianti dell’Horse Country Resort Congress & Spa di Arborea (Or). L’amazzone umbra si è laureata Campionessa d’Italia nella splendida Sardegna, che anche oggi - per l’evento targato Equiplanet - ha regalato una stupenda giornata di sole. 

 

In sella a Valda du Vallois l’amazzone dell’Italia Endurance Asd ha percorso l’impegnativo tracciato sulla distanza di 160 km a una media di 18, 196. 

 

Tavassoli asli Valda du Vallois 2È tutto in rosa il podio dell’edizione 2019 del Campionato Italiano Assoluto Equiplanet. La medaglia d’argento è andata alla compagna di scuderia della vincitrice: Costanza Laliscia. Insieme al suo Rok, che ha perso un ferro a pochi chilometri dall’arrivo, la giovane umbra ha mantenuto una media oraria di 18, 067 Km/h. 

 

La medaglia di bronzo va al collo di Isabella Bonetto. La veneta del Brenta Horse Welfare Asd in sella a Ottello ha chiuso la sua gara con una media di 17,912 Km/h. 

 

Si chiude così l’edizione 2019 dei Campionati Italiani Assoluti di Endurance Equiplanet, che ha visto nei funzionali impianti dell’Horse Country Resort Congress & Spa in Sardegna un palcoscenico che ha regalato una scenografia più unica che rara.

 

(Nelle foto sopra © Sportendurance: Il podio dei Campionati Italiani Endurance Equiplanet; sotto © Cagli: Carolina Tavassoli Asli al traguardo)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA