Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Daniele SerioliAzzurri in grande evidenza in Spagna

 

Si tinge d’azzurro il CEI2* (due giorni) di Santa Susana in Spagna. Un sensazionale Daniele Serioli in sella a Veinard secondo, infatti, sale sul primo gradino del podio della prestigiosa competizione internazionale. Il giovane cavaliere lombardo è stato protagonista di una gara praticamente perfetta che lo ha visto percorrere il tracciato (76+76 km) a una media oraria di 18,336 in 08:17:23. Arrivo in volata per il nostro Serioli che ha lasciato il secondo posto alla spagnola Agda Muixi Crusellas su Gorosti Pagadi (18,32 km/h in 08:17:49). Gli azzurri hanno proprio lasciato un bel segno in questa tradizionalissima gara iberica, considerato che oltre alla vittoria di Serioli è arrivata anche un altro ottimo piazzamento per gli azzurri: quello dell’emiliana Diana Origgi, che in sella a Calatea Bosana ha conquistato la terza posizione della gara percorrendo il tracciato a 17,667 Km/h. 

 

CEI3* - Sarebbe già così un bellissimo risultato, ma a questo va ad aggiungersi l’altrettanto prestigiosa terza posizione conquistata nella gara maggiore, il CEI3* (96+96 km) messo a segno da Carlo Baiguera in sella a Areca della Bosana. Il cavaliere emiliano ha tenuto una media oraria di 16,095 km/h e chiuso la sua gara alle spalle dei francesi Virginie Atger, vincitrice, in sella a Come’t D’Ardene e Charles Cappeau su Altair du Liaumies. Bellissima prestazione quella di un altro azzurro nella top ten del CEI3*: il lombardo Riccardo Rusconi, che su Zambesi della Bosana ha conquistato il quinto posto (15,786 Km/h). 

CEIYJ2* - Anche i giovani impegnati nel concomitante CEIYJ2* (76+76 km) hanno dato dimostrazione di grande freddezza. Nella top ten della classifica guidata dalla Francia con Isee Rogliardo su Ga Aarush Bin Tango, sono ben tre i rappresentanti italiani. Dunque al sesto posto troviamo la veneta Caterina Coppini su O Hara (15,969 km/h); al settimo l’emiliana Valentina Galli su Nordai (15,649 Km/h), mentre in ottava posizione la ligure Giorgia Guzzo su Artemisia Bosana (15,503 km/h). 

 

Tutte le classifiche complete sono disponibili a questo link 

 

(Nella foto: Daniele Serioli)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA