Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

campagnoni lucaAssegnate le medaglie al Centro Equestre Ranieri di Campello dei Pratoni del Vivaro

 

Conclusi venerdì 25 maggio, presso le strutture del Centro Equestre Ranieri di Campello a Rocca di Papa - Roma, organizzati dalla ASD. Il Vecchio Gufo,, i Campionati Italiani Assoluti di Endurance 2018. Al termine di una prova molto selettiva, sui 26 binomi iscritti il titolo di Campione Italiano Assoluto 2018 è andato  al lombardo Luca Campagnoni e Kida, che hanno concluso il percorso alla media di 16,725 k/h.  Campagnoni ha fatto parte della squadra che ha vinto la medaglia d’argento nei Campionati d’Europa di Brussel nel 2017. Piazza d’onore per la giovane campionessa uscente, l’amazzone umbra Costanza Laliscia con Al Sarfah du Bartas, con la media di 16,020, anche lei componente del team argento agli europei 2017.

 

La medaglia di bronzo è toccata ad Andrea Iacchelli, cavaliere laziale campione italiano 2011 con Bajron, che hanno concluso alla media di 15,238.

 

La classifica è stata estrapolata dai risultati del CEI3*, e dei 26 partenti solamente 9 binomi hanno portato  a termine la prova.

 

Nella foto © Il Vecchio Gufo: il podio del Campionato Italiano

 

classifiche

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA