Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

cef 1Dopo l’internazionale di Completo anche l’Endurance torna nella storica location

 

Sarà un fine settimana dedicato alla disciplina dell’Endurance quello del Centro Equestre Ranieri di Campello a Rocca di Papa (Roma).

 

Gli impianti dei Pratoni del Vivaro, tornati a nuova vita, rivivono grazie anche ad un’altra disciplina che ha visto svolgersi proprio qui nel passato eventi di portata internazionale.

 

Con queste due giornate di gare, sabato14 e domenica 15 aprile, grazie anche al supporto del collaudato comitato organizzatore de “Il Vecchio Gufo”, si darà il via alla prima tappa del Circuito Mipaaf di Endurance,  contestualmente anche appuntamento agonistico del Campionato Regionale Lazio e dell’ Interregionale che vede in gara i binomi delle regioni limitrofe, in rappresentanza dei Comitati Fise Abruzzo, Toscana ed Umbria.

 

L’evento aggiunge ai Pratoni del Vivaro un altro importante segnale di ottimismo e di rinascita per il rapporto tra il territorio dei Castelli Romani e la disciplina dell’ Endurance, sport che ne promuove le bellezze naturali e ne aumenta la visibilità.

 

Non poteva mancare lo spazio dedicato ai più giovani, grazie alla gara riservata agli Under 14, sulle categorie Debuttanti, CEN A e CEN B/R.

 

Locandina

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA