Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

san rossore 2Iniziativa in vista della partecipazione ai Campionati d’Europa

 

Il Dipartimento Endurance comunica che è stato organizzato uno stage volto prevalentemente alla preparazione e visione di binomi Young Rider, finalizzata alla partecipazione ai Campionati Europei che si svolgeranno il 26 luglio nei tracciati del Parco di San Rossore.

 

Il workshop si svolgerà in data 7 ed 8 aprile 2018 presso gli impianti di Club Ippico Migliarino SSD a RL adiacenti il parco di San Rossore, Pisa.

Si prevedono sia una parte pratica sul campo che attività teoriche sugli aspetti sportivi e agonistici finalizzati al corretto impiego del cavallo.

 

In base alla disponibilità della struttura i primi trenta binomi iscritti avranno i cavalli ospitati presso il Club ippico Migliarino, gli altri saranno ospitati presso una struttura nelle vicinanze.

Gli Young Rider devono aver portato a termine almeno una CEI** nei 24 mesi precedenti alla data dei prossimi Campionati Europei.

I binomi devono essere muniti di curriculum del cavallo e curriculum vitae del cavaliere.

 

Seguiranno altri incontri in date da concordare.

 

Le iscrizioni devono pervenire entro il 3 aprile 2018, specificando il nome del cavallo, a Fausto Fiorucci: info@faulaarabs.com e, per conoscenza endurance@fise.it. Per informazioni: Tel. 347 3681792

 

Scarica il programma

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA