Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volpini alessia mayArrivano il sesto posto di Alessia Volpini e il decimo di Valentina Remold

 

Si chiude oggi, domenica 24 luglio, con ottimi risultati per gli azzurri il Campionato Europeo giovanile di dressage di Oliva-Valencia in Spagna.

 

Nella giornata conclusiva è arrivato un bellissimo sesto posto nell’Individual test Children per la giovane Alessia Volpini. In sella a May (Prop. Haydee Civello) la giovanissima amazzone azzurra ha fatto registrare la buona percentuale del 68,563, risultato che le ha consentito di chiudere nella top ten del Campionato Europeo di categoria. E’ rientrato in finale a seguito del ritiro di un binomio anche Andrea Neri, che in sella a Pearl Harbor (Prop. Stal Bucci Bv & Sporthorses Monika Dulczewska) ha chiuso la prova al 15esimo posto con il 64,906%. Diciottesima posizione finale, invece, Caterina Neri in sella a Entertainer Mp (Prop. Cristina Forti). L’amazzone azzurra ha fatto registrare il 60,781%.

 

Si chiude in bellezza anche il campionato Europeo continentale per la giovane Valentina Remold in sella al suo Broadway, che è riuscita a concludere tutte le giornate con percentuali al di sopra del 70%. Nella prova con musica conclusiva di oggi, l’amazzone italiana ha messo a segno la percentuale del 72,150 e chiuso il suo Campionato freestyle al decimo posto. Nella stessa prova sempre oggi diciottesimo posto per l’altra azzurra in grado di raggiungere la finale: Lucia Berni. In sella a Ebony (Prop. Massimo Silingardi) la giovane azzurra ha fatto registrare il 69,650%.

 

(Nella foto: Alessia Volpini su May)

 

Classifica 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA