Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Remold broadwayLe due amazzoni ottengono il pass per la prova con musica in programma domani

 

Due Junior azzurre in finale al Campionato Europeo giovanile di dressage in corso di svolgimento sui rettangolo spagnoli di Oliva – Valencia. Si tratta di Valentina Remold sul suo Broadway e Lucia Berni in sella a Ebony (Prop. Massimo Silingardi). Le due amazzoni che erano entrate in campo ieri nell’Individual Test ottenendo rispettivamente il 70,684% e il 68,737% sono riuscite a rimanere nel novero di binomi che disputeranno domani la “finale continentale” con musica, chiudendo la prova tecnica al 12° (Remold) e al 20° posto (Berni).

 

In campo oggi nell’Individual test le altre due azzurre. Si tratta di Alice campanella, che su De Miro (Prop. JER Tonnaer) ha concluso con il 67,895% al 27esimo posto e Ginevra Coperchio, 40esima con il 65,816, in sella a Hilltop Don Rodrigo (Prop. Gli Aironi Dressage).

 

Nessuno degli Young riders, tutti in campo oggi, è riuscito purtroppo a conquistare un pass per la giornata finale, anche per i più grandi in programma domani.

 

Miglior prestazione degli azzurri è quella firmata da Francesco Neri, 30esimo, in sella a Raffaldo (Prop. Andrea Neri). Il cavaliere azzurro ha ottenuto il 66,684%. Seguono in classifica Xenia Herta Schumann in sella al suo Remidemi (41^; 65,553%) e Annachiara Menin (53^; 62,579%) in sella a Donatello vd Helle (Prop. Eva Maria Rucker).  

 

Domani di buon mattino in programma dunque per i nostri azzurri il freestyle degli Junior e l’Individual per i Children.

 

(Nella foto: Valentina Remold in sella a Braodway)

 

Classifica 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA