Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volpini alessia mayOggi in campo Junior e Children

 

Continua a convincere Valentina Remold nei rettangoli di Oliva – Valencia in Spagna, dove sono in corso i Campionati Europei giovanili di dressage. Oggi, venerdì 22 luglio, nella prima parte dell'Indivual Test riservato agli Junior, la giovane e promettente amazzone azzurra, sempre in sella al suo Broadway, ha fatto registrare ancora un’ottima percentuale: 70,684. Prestazione che vale la quinta posizione provvisoria. Buona prova anche per l’altra azzurra in campo oggi: Lucia Berni in sella a Ebony (Prop. Massimo Silingardi). La Junior italiana ha, infatti, totalizzato il 68,737%, che le permette di inserirsi all’ottavo posto della classifica provvisoria al termine della prima parte dell'Individual Test. Oggi nessun azzurro in rettangolo fra gli Young Riders.

 

L’Italia Children chiude in quarta posizione la gara a squadre. In rettangolo Alessia Volpini su May (Prop. Haydee Civello), migliore in campo con il suo 67,233% e il decimo posto, Caterina Neri, 17esima, in sella a Entertainer Mp (Prop. Cristina Forti), con il 64,667% e Andrea Neri e Pearl Harbor (Prop. Stal Bucci BV & Sporthorses Monika), 21esimo (62,300%). Alessia Volpini e Caterina Neri hanno staccato un pass per la finale di domenica. La medaglia d'oro è andata alla Federazione Russa, argento per la Francia e bronzo per la Spagna.

 

Domani ancora Junior e Young rider nei rettangoli continentali di Oliva –Valencia per la chiusura degli Individual test.

 

(Nella foto: Alessia Volpini su May)

 

Classifica 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA