Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

E arrivano altre due vittorie dai rettangoli sloveni

 

Si chiude in bellezza per i giovani azzurri il CDI di Lipica. Dopo le vittorie arrivate nelle precedenti giornate ieri, domenica 30 maggio, è ancora suonato l’inno di Mameli sui rettangoli sloveni nei freestyle test.

 

Ancora a segno Valentina Remold e il suo Broadway che vincono la prova con musica della categoria Junior. Bella percentuale per loro: 74,850. Un punteggio che consente alla giovane amazzone italiana di confermarsi ad alti livelli nella sua categoria. Nella stessa prova è arrivato anche il terzo posto di Lucia Berni ed Ebony (Prop. Massimo Silingardi); risultato ottenuto con la buona percentuale del 69,875. Al sesto posto con il 67,150% Viola Lucrezia Sansone e Fiero Old (Prop. Equimex Srl).

 

Vittoria azzurra anche nel Freestyle riservato ai pony. Come quella ottenuta ancora una volta da Nina Teresa Zennaro e Duesmann (Prop. Marco Zennaro). L’azzurrina ha fatto registrare un ottimo 72,950. Al quarto posto buona prova per Mia Zamparetti in sella a Chantre’s Held (Prop. Nicoletta Zanatta), che ha chiuso con il 69,550%. Nella top ten anche Mael Bombaci, sesta, in sella a Popcorn We (Prop. Francesco Bombaci) con il 68,800% e Cecilia Magni, decima, su Fs Cascada (Prop. Caterina Petroli) con la percentuale del 66,800%. Seguono in classifica all’undicesimo e dodicesimo posto rispettivamente Martina Scoccia su Real Nice Boy (Prop. Sandra Varisco) con il 63,950% e Ludovica Perbellini su Blakt’s Thomas (Prop. Soave Burani) con il 62,475.

 

Nel freestyle riservato agli Young Rider altro buon piazzamento per l’Italia. E’ quello messo a segno da Xenia Herta Schumann in sella a Remidemi con il 67,625%. La graduatoria finale della gara vede al quarto posto Rebecca Teresa Brugnoli, quarta, su First Love (62,775%; Prop. Az. Agr. Cascina Bassanella) e Francesco Neri, quinto, su Raffaldo (61,025%; Prop. Andrea Neri).

 

(Nella foto: Nina Teresa Zennaro su Duesmann)

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA