Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Rustignoli micol corallo fusettiL’amazzone italiana ha montato Fixdesign Corallo Nero

 

Nella giornata di chiusura del CDI-W di Lipica in Slovenia è arrivato un bellissimo piazzamento targato Italia nel Grand Prix Freestyle di Lipica. E’ stata, infatti, Micol Rustignoli in sella a Fixdesign Corallo Nero (Prop. Asd C.E. Monferrato) ad aggiudicarsi il terzo posto della classifica finale del concorso sloveno. L’amazzone italiana ha fatto registrare la percentuale del 71,500%. Due azzurri sono rientrati nella top ten della classifica. Al sesto posto buon piazzamento per l’appuntato Valentina Truppa in sella a Fixdesign Ranieri (Prop. Valgan Srl). L’amazzone del Gruppo sportivo del Carabinieri ha ottenuto la percentuale del 69, 975. La classifica vede poi all’ottavo posto Leonardo Tiozzo in sella a Randon (Prop. Leonardo e Maurizio Tiozzo) con il 68,675%. Seguono l’assistente capo della Polizia penitenziaria Ester Soldi, decima, in sella a Harmonia (68,575%) e Norma Paoli, 14esima, su Equitago Zandor (Prop. Equitago Srl) con la percentuale del 66,250%. Vittoria per la svizzera Marcela Krinke Susmelj in sella a Smeyers Sopran (72,500%).

 

Nel Grand Prix Special del concomitante CDI3 stelle, il miglior risultato azzurro è quallo messo in cassaforte da Stefano Mantica in sella a Vancouver (Prop. Eva Zanella), che con il suo 66,167 ha ottenuto il quinto posto. Seguono al settimo Cristina Pilella Proto su Dior (63,667%; Prop. Cristina Pilella Sacerdoti) e Pierluigi Sangiorgi su Gelo delle Schiave (Prop. Stafano Brecciaroli) all’ottavo con il 60,104.  

 

Le note dell’Inno di Mameli sono poi suonate per la vittoria nell’Intermediate I Freestyle di Claudia Montanari, che in sella a Titus Fan de Marren (Prop. Gabriele Zanasi). L’amazzone azzurra ha chiuso con il 71,00%. Seguono rispettivamente al settimo e ottavo posto Gloria Colombo su Liciano (66,250%; Prop. Christel Trafoier) e l’appuntato Monica Iemi su Luminosa (65,725%; Prop. Soc. Agr. Roncobello Srl). Undicesima posizione prr Valter Calandra su Lambado (61,175%; Prop. Soc. Agr. Arco).

 

(Nella foto: Micol Rustignoli su Fixdesign Corallo Nero)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA