Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Chiara Prijs Vitale conduce il circuito juniores KNHS-CHIO Rotterdam Cup 2011/2012. La giovane promessa con doppia cittadinanza (italiana e olandese), aveva intrapreso la prima tappa (4 dicembre 2011, a Nieuw en St. Joosland ), in sella a Michigan, concludendo in 6° posizione, per poi proseguire il circuito in sella a Hot Chocolate, affidatagli da Silvia Rizzo e Michele Betti. Annullata, quindi, la prima tappa, ai fini della classifica generale del circuito, la Prijs Vitale ha subito recuperato, successivamente, aggiudicandosi la gara di Harmelen (15 gennaio), ove ha conseguito la percentuale di 69,37. Performance che ha poi migliorato nella tappa di Benningbroek, ove ha raggiunto la seconda posizione con 70,23%, e ulteriormente superato nella gara di Assen, con la seconda vittoria all’interno del circuito, totalizzando 70,68%.
Il 15 aprile sarà la volta di Uden, cui seguirà, il 27 maggio, la tappa di Ermelo, e, il 20 giugno, in occasione del CHIO di Rotterdam, la finale.
Chiara Prijs Vitale e Hot Chocolate, al momento, sono in testa con 57 punti. Dana Van Lierop e Dj Tiesto, la seguono in classifica con 40 punti.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA