Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: bene Iemi e Bordone

Il concorso di Somma Campagna, svoltosi dal 16 al 18 marzo, ha riunito, per la prima volta, con successo, la sfida internazionale di dressage e di paralimpica. La logistica e l’organizzazione hanno riscontrato il plauso dei cavalieri e di quanti al seguito in veste di tecnici e ospiti.
Il CDI 3* ha accolto in rettangolo 4 nazioni: Austria, Olanda, Francia, e ovviamente Italia. Il Prix St. George si è concluso con l’inno austriaco in onore di Peter Stefan e Florinero (68,97%). Il miglior risultato azzurro è stato siglato dal carabiniere scelto Monica Iemi in sella a Vancouver (quarta, con 66,65%).
Il Grand Prix è stato vinto dall’olandese Marcel Schoenmakers e Glock’s Flirt de Lully (69,55%). Parla italiano il settimo posto, che porta la firma del carabiniere scelto Susanna Bordone e Dark Surprise 4 (63,87%). Questo binomio ha ottimizzato la sua percentuale nel freestyle (70,92), ottenendo la seconda posizione, alle spalle di Peter Stefan e Don Walesko, vincitori con 72,60%.
Ottima la forma di Valentina Remold e il suo pony, Wonderboy: due inni per loro nel rettangolo internazionale che li ha visti migliorare la loro performance: 71,42% nel championship test, e 73,33 nel freestyle.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA