Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: Truppa e Chablis al sesto posto nel freestyle

Il freestyle di sabato, nell’arena del CDI 3* di Vidauban (Francia), ha visto scendere in campo il carabiniere scelto Valentina Truppa e il suo sauro Chablis: il binomio ha lasciato il rettangolo con 71,32%, piazzandosi al sesto posto. La vittoria è andata alla francese Jessica Michel in sella a Riwera de Hus (76,10%). Nella stessa giornata si è svolta la categoria ponies team, dove Alice Campanella ha fermato all’ottavo posto il miglior risultato azzurro in sella a Flamenco Star 2 (64,01%).
Il Grand Prix under 25 ha portato l’Italia al quarto posto, con Micol Rustignoli e Corallo Nero (63,37%). Migliore degli junior azzurri è, invece, Camilla Mauro, che guadagna la 4° posizione, in sella a Santo Stefano Francis (66,48%).
La giornata conclusiva dell’internazionale segna, tra i risultati degni di nota, il sesto posto di Valentina Remold e Wonderboy (67,64%) nella categoria pony; il settimo posto di Arianna Petroncini su Royal Angelo 0004 (64,47%); il 5° posto di Camilla Mauro su SantoStefano Francis (65,78%).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA