Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Truppa protagonista a San Giovanni in Marignano
Il Carabiniere scelto e Fixdesign Eremo del Castegno si aggiudicano il Grand Prix Freestyle

Dopo avere messo la firma sul Grand Prix di venerdì scorso, il Carabiniere scelto Valentina Truppa in sella a Fixdesign Eremo del Castegno si è aggiudicata oggi, domenica 8 giugno, il Grand Prix Freestyle del CDI 3 stelle di San Giovanni in Marignano (Rn).

Il palcoscenico italiano per il binomio tutto azzurro è stato il rettangolo dell’Horses Riviera Resort. Con una percentuale dell’82,975% e un repertorio tecnico artistico che ha visto sfoggiare, tra l’altro, cambi di galoppo tempo-tempo, piaffer e passage Valentina e il suo "Gladiatore" hanno letteralmente incantato il pubblico presente danzando sulle note delle musiche sinfoniche italiane di Giuseppe Verdi e Gioachino Rossini.

La piazza d’onore è andata all’elvetica Melanie Hofmann su Gb Cazzago C (71,00%), mentre il terzo posto è ancora azzurro, grazie alla performance di Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero, che ha fatto registrare una percentuale del 70,075%.

In campo nel Freestyle anche il Carabiniere scelto Monica Iemi, sesta, su Ramanaz (67,285%) e Eva Rosenthal, settima, su Xeres do Zambujal (66.275%).

(Nella foto © Valentina Truppa and Friends: Il Carabiniere scelto Valentina Truppa su Fixdesign Eremo del Castegno)

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA