Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Truppa incanta Lipica
Il Carabiniere scelto in sella a Fixdesign Eremo del Castegno firma il Grand Prix del CDI-W sloveno

Le note dell’inno di Mameli risuonano ancora una volta a Lipica (Slo) per la vittoria del Carabiniere Scelto Valentina Truppa in sella a Fixdesign Eremo del Castegno nel Grand Prix del CDI-W 5 stelle di oggi, sabato 24 maggio. Il binomio tutto azzurro ha incantato pubblico e addetti ai lavori nella prova più importante della giornata con una percentuale del 72.440. Alle spalle dell’amazzone italiana si è piazzato il binomio svizzero composto da  Marcela Krinke e Smeyers Molberg (71.580%), mentre al terzo posto la russa Elena Sidneva in sella a Romeo Star (68.020%).

Con il successo di oggi Valentina Truppa ha replicato l’ottimo risultato già ottenuto ieri, ma in sella a Fixdesign Chablis, nel Grand Prix del concomitante CDI 3 stelle nella giornata di ieri.

La classifica della gara slovena annovera anche i nomi di altri quattro azzurri: l’assistente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi, sesta, su Harmonia (66,180%); quello di Micol Rustignoli, settima, in sella a Corallo Nero (65,980%) e poi ancora Federica Scolari, undicesima , su Beldonwelt (64,240%) e il Carabiniere scelto Monica Iemi, quindicesima, in sella a Vancouver (62,140%).

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA