Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: “Truppa and friends” a Vidauban

Mercoledì 22 partirà il CDI 3* di Vidauban (Francia) dove sarà presente una copiosa e aggressiva missione azzurra. Il rettangolo del Big Tour vedrà schierate 4 amazzoni. Si tratta di Anna Campanella (Rugby), Claudia Montanari (Hilltop Don Rodrigo), l’agente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi (Harmonia) e il carabiniere scelto Valentina Truppa (Chablis).
La Truppa e la Soldi parteciperanno anche allo Small Tour con i loro secondi cavalli, rispettivamente Liciano e Wiena’s Dream, mentre la Montanari ne presenterà altri due: Lord Hoppel e Don Willpower. Pronti alla sfida, con loro, Gloria Colombo (Goldeneye 7), Nausica Maroni (Rockabella e Legolas), Laure Simmonet (Danny Wild RR e Cornelius), Monica Iemi (Vancouver) e Cristina Pilella Proto (Dior).
Valentina Truppa sarà impegnata anche nella categoria riservata ai 5 anni, ove presenterà Nilo del Castegno.
L’Italia under 25 sarà rappresentata da Federica Scolari (Bendonwelt) e Micol Rustignoli (Corallo Nero), mentre, per il CDI young rider, saranno in 4 a difendere i colori azzurri: Chiara Biliotti (What’s up), Arianna Petroncini (Royal Angelo 0004), Marialessia Pancani (Shazon) e Azul Marinoni (Fantast 0271).
La rappresentativa junior è composta da: Valentina Croce (Djamila), Camilla Mauro (Der Kleine Lord e Santo Stefano Francis) e Flaminia Veneziani (Pavonia). A chiudere il cerchio perfetto della missione tricolore, i pony: Flamengo Star 2, agli ordini di Alice Campanella e Wonderboy, sotto la sella di Valentina Remold.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA