Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Truppa terza nel Freestyle in Olanda
Il Carabiniere scelto su Fixdesign Eremo del Castegno chiude con il 79,650%

Il Carabiniere scelto Valentina Truppa  su Fixdesign Eremo del Castegno ha ottenuto oggi, sabato 22 marzo, la terza posizione nel Grand Prix Freestyle in occasione del CDI-W di s’Hertogenbosch in Olanda, tappa di Reem Acra FEI World Cup. Con la percentuale del 79,475, l’amazzone azzurra, icona del dressage italiano, ha tenuto sino alla fine il fiato sul collo sull’olandese  Danielle Heijkoop su Kingsley Siro, che con uno scarto di 0.175 punti percentuali ) si è classificata seconda con un punteggio di 79,650%. La vittoria del Grand Prix Freestyle è andata al cavaliere “orange” Edward Gal su Glock’s Undercover, che ha fatto registrare l’86,700%.

Può senz’altro sorridere Valentina Truppa avendo messo a segno insieme all’italianissimo Fixdesign Eremo del Castegno, un’altra buona prova in un’arena davvero importante. L’amazzone italiana, che non ha preso parte durante la stagione al circuito di Reem Acra FEI Wolrd Cup, ha partecipato infatti alla prova di Coppa del Mondo olandese, come prestigiosa tappa di preparazione in vista dei prossimi World Equestrian Games.

Molto difficile il grafico proposto da Valentina Truppa, che ha presentato ai giudici piroette in piaffer e cambi tempo-tempo con una sola mano accompagnati, naturalmente, da brani musicali rigorosamente Made in Italy come "Arrivederci Roma", "Volare", "Con te Partirò" e "Marina, Marina".

(Nella foto © Valentina Truppa and Friends: Il Carabiniere scelto Valentina Truppa su Fixdesign Eremo del Castegno)

Classifica: http://www.indoorbrabant.com/en/results
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA