Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Truppa terza nel Grand Prix di s’Hertogenbosch
In sella a Fixdesign Eremo del Castegno chiude con il 73,02%

Terzo posto per il Carabiniere scelto Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno nel Grand Prix del CDI-W di s’Hertogenbosch, ultima tappa della Reem Acra FEI World Cup di Dressage prima della finale di Lione (Francia - 17/21 aprile).  

Il binomio tutto azzurro, entrato ancora una volta in un rettangolo solcato da top riders, ha ottenuto una percentuale del 73,02 chiudendo la gara alle spalle del vincitore, l’olandese Edward Gal su Glock’s Undercover (81.040%) e dell’amazzone “orange” Danielle Heijkoop, seconda, su Kingsley Siro (75,50%). Sedici in tutto i binomi in gara.

Valentina Truppa con questa prestazione ottenuta in un’arena prestigiosissima conferma il suo ottimo stato di forma. E’ stata proprio l’amazzone azzurra l’unica in grado di interrompere, e basta dare un’occhiata alla classifica, il dominio olandese in una gara al cardiopalma sino all’ultima figura. Prova che vede alle spalle dell’icona del dressage: dal quarto al settimo posto ancora binomi olandesi e all’ottavo la tedesca Isabell Wert su El Santo.

Può ritenersi soddisfatto il Carabiniere scelto, che aveva deciso - già a inizio stagione - di non prendere parte al circuito di Coppa del Mondo, ma che ha scelto un rettangolo autorevole come quello di s’Hertogenbosch, come percorso di preparazione in vista dei prossimi World Equestrian Games di fine agosto, suo vero obiettivo stagionale.

Conclusa la prima prova adesso Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno puntano lo sguardo al Grand Prix Freestyle in programma domani, sabato 22 marzo, a partire dalle 13,30 nella prestigiosa arena di s’Hertogenbosch.
(Nella foto © Valentina Truppa and Friends: Il Carabiniere scelto Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno)


Classifica: http://www.indoorbrabant.com/en/results





Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA