Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Truppa nel rettangolo di s’Hertogenbosch
Il carabiniere scelto in campo con Fixdesign Eremo del Castegno


Sarà la spettacolare arena di s’Hertogenbosch in Olanda ad ospitare per il prossimo fine settimana (21/23 marzo) i "big"del dressage mondiale nell’ultima tappa della Reem Acra FEi World Cup di Dressage, prima della finale in programma a Lione (Francia) dal 17 al 21 aprile prossimo.

 Nel rettangolo olandese ci sarà anche il Carabiniere Scelto Valentina Truppa che insieme all’italianissimo Fixdesign Eremo del Castegno prenderà parte al big tour dell’evento “orange”.

“Valentina – ha detto Enzo Truppa, papà e tecnico dell’amazzone azzurra – non ha preso parte al circuito di World Cup quest’anno, perché l’obiettivo della stagione sono i World Equestrian Games di Normandia. Il concorso di s’Hertoghenbosch – ha aggiunto Truppa – fa parte di una serie di CDI importanti, ai quali abbiamo deciso di prendere parte per un confronto ad alto livello, proprio in vista dell’appuntamento mondiale della prossima estate”.

Ma il mitico Fixdesign Eremo del Castegno non sarà l’unico cavallo al seguito di Valentina Truppa, perché il comitato organizzatore dell’evento olandese ha previsto per la sera di giovedì 20 marzo una particolare prova con la formula del “Knock out” (già abbastanza nota nel salto ostacoli), nella quale – invece in questa occasione - due binomi entreranno in rettangolo insieme e proporranno in modo speculare figure da Grand Prix. Una prova dal profilo più spettacolare e rivolta al pubblico, che tecnico, ma che darà comunque la possibilità a Valentina Truppa di "testare" e vedere all’opera Fixdesign Ranieri su figure impegnative nella prestigiosa arena di s’Hertogenbosch.

(Nella foto di Valentina Truppa and Friends: Il carabiniere scelto Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA