Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Truppa d’oro per la quinta voltaIl carabiniere scelto si conferma Campione d’Italia Assoluto nel tecnico. Argento alla Soldi, bronzo alla Rustignoli

Il carabiniere scelto Valentina Truppa si è laureata oggi, per la quinta volta consecutiva, campionessa italiana assoluta, dopo essersi aggiudicata le due prove del Campionato Tecnico (Intermediate II 71,132% / Grand Prix 72,872%), sui campi del Nuovo Club Ippico Aretino. Con la percentuale totale di 144,004, conseguita in sella al 4 volte titolato Fixdesign Chablis (nel 2011 l'oro lo ha vinto Fixdesign Eremo del Castegno), la fuoriclasse del rettangolo è salita sul gradino più alto del podio, difendendo così un titolo che le appartiene da quando è diventata senior. Le hanno fatto compagnia, l’assistente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi, medaglia d’argento con Harmonia (130,625%) e Micol Rustignoli, bronzo su Corallo Nero (129,704%).Quarto posto per il carabiniere scelto Monica Iemi (Vancouver/129,251%).
La classifica del Grand Prix, seconda prova Campionato Italiano Assoluto Seniores tecnico, è stata estrapolata da quella del CDI3* che anche oggi si è concluso con l’Inno di Mameli in onore del binomio campione uscente e nuovamente in carica, Truppa/Fixdesign Chablis (72,872%). In seconda posizione, il tedesco Christoph Koschel su Rubin Cortes (69,851%). Terzo posto per lo spagnolo Morgan Barbançon Mestre, in sella a Heimiliche Liebe (68,426%).
classifiche di campionato-sabato 28 settembre
(FOTO DI MARTA FUSETTI)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA