Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: A Federica Scolari il GP Freestyle del CDI di Arezzo
Tra i pony Remold ancora seconda su Wonderboy


Con la percentuale del 69,575 Federica Scolari e Beldonwelt si sono aggiudicati oggi il GP Freestyle a chiusura del CDI 3 stelle di Arezzo. La Scolari ha preceduto nella classifica finale Micol Rustignoli in sella a Corallo Nero che ha chiuso al secondo posto con il 68,30% e Monica Iemi, terza, su Ramanaz (66,55%).

Dopo aver ottenuto la vittoria già ieri è nuovamente Claudia Brambilla ad imporsi nel GP Freestyle YR. Con la percentuale di 69,208 e in sella a Wiona 29 la Brambilla ha preceduto la svizzera Andrina Suter su Popcorn II (66,292%).

Suona l’inno svizzero nel Freestyle Pony. Ad aggiudicarsi la gara è, infatti, Anastasia Huet su Equestriacons Day of Diva, ad apporre la firma nella prova vinta con il 78,125%. Dietro di lei è subito Italia, grazie alle prove della "solita" Valentina Remold, seconda, su Wonderboy (74,833%) e di Lucia Berni, che su Blakt’s Thomas ottiene il terzo posto (71%). Sesto posto per Marta Bafile e Nube 2 (63,333%).

Ancor un’amazzone svizzera vince nel Freestyle riservato agli Junior: grazie alla performance di Estelle Wettstein su Romocantin (73,333%). Le nostre azzure impregnate in gara: Annachiara Menin su Wilde Wilma (62,750%) e Margherita Josi su De Vito (60%), chiudono rispettivamente in quarta e quinta posizione. La finale riservata ai cavalla di 5 anni è andata oggi a Monica Iemi e Luminosa (76,40%).

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA