Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: che inizio di 2012 per Chiara Prijs Vitale!

L’amazzone italo-olandese Chiara Prijs Vitale ha subito festeggiato alla grande questo 2012 grazie all’eccellente prova al CDI*** di Drachten, in Olanda. In sella a Hot Chocolate, si è aggiudicata la gara juniores con l’ottimo punteggio di 69,729%, superando l’olandese Suzanne Van De Ven in sella a Donna Gracia e la belga Jorinde Verwimp su Tiano. Hot Chocolate, la piccola baia, proviene dalla scuderia di Silvia Rizzo e Michele Betti che l’hanno affittata a Chiara per la stagione 2012.
Dal canto suo, Silvia Rizzo, dopo il positivo debutto nel Big Tour, si dice entusiasta del training effettuato in questo breve periodo con il suo nuovo coach e dai progressi fatti da Donna Silver. I prossimi mesi saranno decisivi per la sua carriera e per una possibile partecipazione olimpica.
“Ci siamo conosciuti ad una gara a Pompadour – il commento di Michele Betti alla grande performance della Prijs Vitale – dove Chiara ha vinto una categoria. Tutta la sua famiglia ci è subito piaciuta molto: sono veri appassionati dello sport e amanti degli animali. Qualche tempo fa, poi, è nata l’idea di affidare Hot Chocolate a Chiara che è un’amazzone giovane, ma di grande talento. Anche a Drachten ha dimostrato di essere dotata di molta sensibilità. Ha interpretato benissimo la cavalla che è dotata di super movimenti, ma anche di tanta qualità e quindi necessita di una monta decisa e fine al tempo stesso”.
Una cosa è certa: ora Chiara Prijs Vitale farà di tutto per portare la sua cavalla agli Europei in Svizzera. La battuta è scontata: quale Paese è più adatto ad una “cioccolata calda”?

Nella foto Chiara Prijs Vitale e Hot Chocolate (photo courtesy: Eurodressage.com)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA