Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: Truppa settima nella ranking FEISul tetto del mondo Charlotte Dujardin seguita da Adelinde Cornelissen e Helen Langehanenberg

La FEI ha pubblicato l’aggiornamento della World individual dressage Ranking. In base ai risultati conseguiti dal 1° settembre 2011 al 31 agosto 2012, il carabiniere scelto Valentina Truppa, in sella a Eremo del Castegno, passa dalla nona alla settima posizione. La classifica è guidata dalla campionessa olimpica in carica, la britannica Charlotte Dujardin con il suo compagno di medaglia, Valegro. La Dujardin fa slittare in seconda posizione l’olandese Adelinde Cornelissen e Jerich Parzival, binomio medaglia d’argento individuale di Londra. Alle sue spalle c’è la tedesca Helen Langehanenberg con Damon Hill e, in quarta posizione, la britannica Laura Bechtolsheimer con Mistral Hojris, binomio che a Londra si è tinto di bronzo. Quinta, la tedesca Kristina Sprehe in sella a Desperados e, dietro di lei, la compagna di bandiera Isabell Werth su El Santo.

Valentina Truppa prosegue, dunque, la sua salita di vertice, inserendosi alle spalle delle suddette amazzoni e mettendo dietro, secondo l’attuale classifica: la tedesca Ulla Salzgeber su Herzruf’s Erbe; l’austriaca Victoria Max Theurer con Augustin Old; e la tedesca Dorothee Schneider in sella a Diva Royal.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA