Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: Truppa nona nella ranking mondialeL’amazzone azzurra e il suo Eremo del Castegno tengono testa ai colleghi stranieri nella graduatoria FEI

Il carabiniere scelto Valentina Truppa si impone nel vertice della World Dressage Ranking stilata dalla FEI. In sella a Eremo del Castegno ha meritatamente conquistato la nona posizione. Dietro al binomio 100% made in Italy, molti avversari olimpici come lo svedese Patrick Kittel con Scandic (10.mo), la danese Nathalie Wittgenstein con Digby (11.ma), il britannico Carl Hester con Uthopia (12°) e l’olandese Anky Van Grunsven con Salinero (13.ma). La classifica è guidata dall’olandese Adelinde Cornelissen su Parzival. A lei fanno seguito: la campionessa olimpica in carica, per la Gran Bretagna, Charlotte Dujardine su Valegro e la connazionale Laura Bechtolsheimer con Mistral Hojris. Quarta piazza per la tedesca Kristina Sprehe con Desperados e, alle sue spalle, le compagne di bandiera Isabell Werth con El Santo e Ulla Salzgeber con Herzruf’s Erbe. Ottavo posto per l’austriaca Victoria Max Theurer con Augustin Old.

Nona, appunto, la nostra portacolori azzurra Valentina Truppa, che, dopo la partecipazione olimpica, concederà a se stessa e al suo “Gladiatore” un breve riposo, per poi riprendere la concentrazione in vista degli impegni agonistici. Si ricomincia a tifare il dressage italiano a partire da ottobre, con Valentina Truppa, nella Coppa del Mondo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA