Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Arturi Destiny Old Budapest 2Si sono fatte valere le amazzoni azzurre in gara nel fine settimana nei CDI giovanili disputati all’estero.

 

In Germania, a Troisdorf, Beatrice Arturi con Destiny OLD ha infatti vinto tra gli Under 25 sia l’Intermediaire II con il 69.029 che il Grand Prix 16-25 con la percentuale del 70.025.

Nello stesso internazionale, la young rider Caroline Kathy Alessandra Bartz con Secret Sunshine si è inoltre imposta nel Team Championship Test con il 68.186% per poi classificarsi terza nell’Individual Test con il 64.216%.

 

Vittorie italiane anche a Sint Truiden, in Belgio, dove la children Matilde Manzato ha portato al successo Fine Boy 10 nel Team Championship Test e nell’Individual Test. Al loro primo internazionale insieme, l’azzurrina e il suo sette anni hanno ottenuto ottime percentuali in entrambe le prove: rispettivamente 75.050% e 76.297%.

 

In Austria, a Stadl Paura, infine, la young rider e Martina Lippi con Rubin's Rock Star si è piazzata due volte seconda nel Team Championship Test (68.726%) e nell’Individual Competition (67.941%), mentre lo junior Edoardo Zara con Donnatelli ha ottenuto il terzo posto nel Team Championship Test (66.616%).

 

 

(Nella foto d'archivio Beatrice Arturi e Destiny OLD - ph. FISE/AB)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA