Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ARTURI DESTINY EUROPEI BUDAPEST 2023 DSC 0173Subito in evidenza le giovani azzurre del dressage in gara Campionati d’Europa Young Riders e U25 in svolgimento all’Unikornis Lovarda di Pilisjászfalu, in Ungheria.

 

Oggi, nella prima parte del FEI Young Riders Team Test e dell’Intermediate II per gli Under 25, sono scese in rettangolo Maria Vittoria Duranti e Beatrice Arturi artefici, entrambe, di prove convincenti che le hanno inserite nelle zone alte delle graduatorie provvisorie.

 

Con Bionika di Fonteabeti la Young Riders Maria Vittoria Duranti ha infatti ottenuto la buona percentuale del 69.529 che, al momento, la colloca al 9° posto della classifica su 27 binomi partiti (55 i partenti).

L’amazzone umbra è una delle tre azzurre che compongono la squadra Young Riders che, grazie a questo risultato, si trova in 5^ posizione su 13 team  al via.
Domani mattina sarà la volta quindi di Martina Lippi con Rubin’s Rock Star (ore 08:17) e di Caterina Sangiorgi con Totally More RH (ore 10:26).

 

DURANTI BIONIKA EUROPEI BUDAPEST 2023 DSC 0173

Tra gli Under 25, invece, Beatrice Arturi, in gara solo a titolo individuale, ha ‘timbrato’ un buon 69.735% in sella a Destiny Old.

L'azzurra occupa il 5° posto della classifica provvisoria (17 binomi partiti; 36 in gara), per un avvio di campionato che la vede all'altezza dei migliori.

 

 

(Nelle foto Beatrice Arturi con Destiny Old e Maria Vittoria Duranti con Bionika di Fonteabeti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA