Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

BUDAPEST LOGO EUROPEI DRESSAGE YR U25Sono quattro le giovani azzurre del dressage impegnate nel fine settimana a Pilisjászfalu, non distante da Budapest, nei Campionati d’Europa Young Riders e U25.

 

A rappresentare l’Italia c’è la squadra young riders composta da Maria Vittoria Duranti con Bionika di Fonteabeti; Martina Lippi con Rubin’s Rock Star e Caterina Sangiorgi con Totally More RH, mentre a titolo individuale Beatrice Arturi con Destiny Old partecipa tra gli Under 25.

 

TEAM ITALIA YR EUROPEI BUDAPEST 2023

 

Dopo le ‘horse inspection’ di oggi, per i 92 binomi iscritti provenienti da 19 nazioni i Campionati Europei domani entrano nel vivo con le 'team competition' (FEI Young Riders Team e Intermediate II per gli U25) divise come consuetudine in due giornate. Giovedì 13 luglio verranno così assegnate le medaglie riservate alle squadre.

 

I campionati proseguono con le prove individuali (FEI Young Riders Individual e FEI Grand Prix 16-25 per gli U25), anche queste divise in due giornate (venerdì 14 e sabato 15 luglio, che decreteranno i primi vincitori nei rispettivi ‘Individual Championship’ tecnici.

 

Domenica 16 luglio infine, i migliori 18 binomi di ciascuna graduatoria individuale si misureranno nei Freestyle (FEI Young Riders Freestyle e FEI Grand Prix Freestyle per gli U25).

 

Insieme alla quattro amazzoni italiane, completano la delegazione azzurra il Team Manager e Capo Equipe, Laura Conz, il Tecnico Ghislain Fourage, il veterinario di squadra, dott. Fabrizio Monici e Anna Baroni per il Coordinamento logistico.

 ARTURI U25 EUROPEI BUDAPEST 2023

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA