Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HAGEN FUTURE CHAMPIONSSono ben 19 le amazzoni e i cavalieri italiani in gara in competizioni internazionali all’estero nel week-end.

 

Tra questi molti giovani impegnati anche in appuntamenti di prestigio come il ‘Future Champions’ di Hagen a.T.W., in Germania, nel quale l’Italia è rappresentata tra i pony e tra i children.

A gareggiare come squadra nel CDIOP ci sono infatti Salome Bartz (Derano B), Mina Felicitas Simeone (Chicca del Sol) e Virginia Spoenle (Coer Noble) mentre Camilla Maniezzi (Big Dresscode) è al via nel CDIP e Vittoria Volpi (Dorotea di Fonte Abeti) nel CDICh.

 

A Samorin, in Slovacchia, invece, pronte a scendere nel rettangolo dell’X-Bionic Spehere ci sono Nausicaa Maroni (Embajador SG), Norma Paoli (Ganjes) e Valentina Remold (Fraulein Auguste MJ) nel CDI-W oltre a Lucia Berni (Evelyn di Fonteabeti) nel CDI1*.

Nelle categorie giovanili in gara anche l’Under 25 Beatrice Arturi (Destiny OLD) e le junior Beatrice Candela (Pie's Ratzinger) e Emma Monaci (Baltazar di Fonteabeti).

Francesca Rapazzoli, infine, presenta Goccia di Fonteabeti nel CDIYH.

 

Giovani in gara anche a Achleiten, in Austria. Si tratta delle junior Clarissa Rondinini  (Sweet Choccolate 12; Sierra Campira) e Chanel Moncecchi (Da Vinci) e della young rider Caterina Sangiorgi (Totally More RH).
Con loro il ‘veterano’ Pierluigi Sangiorgi (Gelo delle Schiave) che partecipa al CDI1*.

 

In Francia, infine, a Jardy (FRA) tra gli iscritti ci sono lo junior Matteo Campomagnani (Louis de Funes) e nel CDI1* Rocco Di Pierro (Amouretta; Bellissimo's Bob).

 

 

(photo www.future-champions.de)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA