Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: Eremo del Castegno orgoglio italiano agli occhi del mondoIl “Gladiatore” della Truppa è secondo nella WBFSH ranking e Panorama dedica a Valentina uno speciale

E’ stata stilata la classifica della World Breeding Federation of Sporthorses (WBFSH). Le ranking relative al salto ostacoli, completo e dressage, sono due: la prima tiene conto dei migliori sei cavalli degli ultimi due anni; la seconda considera le classifiche individuali.

Per la prima volta, nella storia del dressage, un cavallo italiano compare in quest’ultima classifica. Si tratta, ovviamente, di Eremo del Castegno, che, a seguito degli strepitosi successi ottenuti sotto la sella del carabiniere scelto Valentina Truppa, firma con S.I. (Sella Italiano) la seconda posizione della ranking, alle spalle di El Santo (Rheinland) e lascia alle sue spalle Augustin Old (Oldenburg), Legolas 92 (Westfale) e Don Auriello (Hannover). Trovandosi, per ora, solo, Eremo non ha potuto conquistare un piazzamento nella ranking dei migliori 6 cavalli del mondo. Sul tetto di questa classifica c’è lo studbook Hannover, seguito dal Westfale e dal KWPN.

WBFSH ranking: classifica individuale completa.

Intervista Panorama.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA