Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Zaza whispering NdfotografieÈ Francesco Zaza il Campione Italiano assoluto Freestyle di Dressage per il 2020. 

 

Il cavaliere lombardo, già argento nel Campionato Italiano Tecnico di ieri, ha conquistato il primo gradino del podio tricolore nella prova “artistica” ancora in sella a Wispering Romance. 

 

Nato a Monza, classe 1984 Zaza, già da qualche tempo sulla scena internazionale della disciplina, ha ottenuto il titolo oggi, domenica 27 settembre, negli impianti de Il Torrione di Tortona (AL), dove si è conclusa con successo l’edizione 2020 dei Campionati Italiani. Il cavaliere, tesserato per il Centro Equestre Bresciano Asd, ha concluso la sua prova odierna con una percentuale del 72,730. 

 

La medaglia d’argento è andata alla stella di diamante del dressage azzurro: Valentina Truppa, già detentrice di diversi titoli tricolore. Oggi, in sella al fidato Ranieri, l’appuntato tesserata per il Centro Sportivo dei Carabinieri è salita sul secondo gradino del podio con una percentuale del 71,668. 

 

Medaglia di bronzo per un’altra lombarda: Nausicaa Maroni in sella a Embajador Sg. L’amazzone del CE Il Cavallino Asd ha concluso la sua gara con il giudizio dei giudici del 71,520% e ha conquistato la medaglia artistica, dopo aver messo al collo il bronzo tecnico nella giornata di ieri.  

 

(Nella foto ND Fotografie: Francesco Zaza in azione su Wispering Romance)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA