Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Merli valentina lebom 2Nella seconda giornata di Campionati Europei giovanili di Dressage a Budapest concluso Preliminary Test B per tutti i binomi al via. Nella giornata di ieri i nostri azzurrini avevano effettuato tutti le loro prove e con la rimanente parte di binomi di oggi si è definita la classifica della prima prova che vede come miglior azzurro Riccardo Spagni su Cesan (72,435%; 13°); seguono Anna Tarabella su May (68,310%; 24^); Maria Beatrice Nucci su FG Alterego (67,923%; 26^) e Mina Felicitas Simeone su Rantauplan (66,405%; 31^). Children impegnati già domani nella gara a squadre. 

 

Nella giornata di oggi, invece, via al Campionato d’Europa per gli Junior. In rettangolo nel Team Test solo due dei quattro azzurri presenti a Budapest: Valentina Merli in sella a Le Bom, che ha chiuso con la percentuale del 66,122 e Bernardette Rizzuto su Cover Girl 29, che è uscita dal rettangolo con la percentuale del 65,364.

 

La gara, interrotta per il maltempo, è poi ripartita con i restanti binomi. Solo domani in campo anche gli altri due azzurri (Alessia Volpini su Easy Deasy alle ore 9.03 e Caterina Sangiorgi su Totally More Rh alle ore 11.57) per la seconda parte della competizione che, con l'ingresso  in campo di tutti gli altri binomi iscritti alla gara, decreterà la classifica finale del Team Test. 

 

Classifiche 

 

(Nella foto: Valentina Merli su Le Bom)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA