Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: Valentina Truppa in evidenza a Monaco

Continua inarrestabile a superare se stessa, il carabiniere scelto Valentina Truppa, impegnata nel CDI5*/CDI3*/CDIU25 di Monaco (Germania).
76,51% è il suo nuovo record personale nel Grand Prix 5* targato World Dressage Masters: risultato che, in sella a Eremo del Castegno, protagonista anche lui di un record, quello del punteggio più alto che un cavallo italiano abbia mai raggiunto nel rettangolo Grand Prix, l’ha classificata seconda, alle spalle della tedesca Isabell Werth con El Santo (77,42%). Dietro di lei, binomi di tutta fama: l’austriaca Victoria Max-Theurer con Augustin Old (75,95%); il britannico Richard Davison con Rostropowitsch NRW (74,40%); e l’ausrtiaco Renate Voglsang con Fabriano 58 (72,78%).
In sella al sauro Chablis, ha poi siglato un buon 5° posto, con la percentuale di 69,97, nel Grand Prix Special. L’amazzone azzurra si è inserita alle spalle di: Tinne Vilhelmson-Silfven (Don Auriello, 74,75%), per la Svezia; Patrik Kittel (Silvano 71, 72,40%), ancora per la Svezia; Victoria Max-Theurer (Eichendorff 10, 71,88%), per l’Austria; e Christoph Koschel (Rostropowitsch NRW, 71,31%), per la Germania.
Bene anche Micol Rustignoli su Corallo Nero: l’allieva della scuderia federale Monferrato ha firmato un 8° posto Under 25, con la percentuale di 66,23. Altro ottimo traguardo firmato da un binomio tutto italiano.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA