Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

dressagegenericaIn previsione dell’affluenza particolarmente numerosa al Forum Dressage di Milano 2019, è stato deciso di trasferire l’evento in una sala riunioni più grande e confortevole, rispetto a quella disponibile del CONI in via Piranesi (65 persone) e dotata di servizi organizzati di bar e ristorazione, all’interno del Novotel di Milano Linate.

 

La sala del Novotel ha una capienza di 100 persone, giudicata sufficiente in base alle iscrizioni pervenute nei termini di tempo inizialmente previsti (11 novembre 2019). Per motivi di sicurezza, la Direzione dell’Albergo non può accettare numeri superiori e pertanto le iscrizioni al Forum sono da considerarsi chiuse.

 

Con rammarico si comunica che non sarà possibile far entrare in sala coloro che non hanno inviato richiesta di adesione o coloro che hanno mandato l’iscrizione in ritardo,  e quindi non confermata  per motivi di capienza della sala

 

Si precisa inoltre, per coloro che sono regolarmente iscritti, che la registrazione al convegno sarà aperta dalle ore 08:30. I lavori del Forum inizieranno alle ore 10:00.

 

Vista la partecipazione particolarmente numerosa, si consiglia di arrivare in tempo utile per espletare le formalità di registrazione ed iniziare in orario il convegno.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA