Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoL’evento è programmato dal 23 al 28 luglio presso gli impianti dell’Horses Riviera Resort

 

Il dipartimento Dressage e i tecnici federali della disciplina hanno reso noti i nomi dei binomi che rappresenteranno l’Italia in occasione dei Campionati Europei Children, Junior, Young Rider e Under 25 in programma dal 23 fino al 28 luglio presso le strutture dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (RI).     

I giovani azzurri giocheranno in casa in occasione dell’importante manifestazione e sono pronti per portare alto il tricolore.       


Per la squadra Children vedremo in azione: Silvia Diciatteo e Tinus, Cecilia Ruffini e Bailando Cobra, Riccardo Spagni e Cesan e Anna Tarabella con May.    
   

Il team junior sarà composto da: Beatrice Arturi e Donaudistel, Melanie Bartz e Diary Dream Old, Valentina Merli e Le Bom e Alessia Volpini con Easy Deasy. 
          


Faranno parte della squadra Young Rider: Alice Campanella e Gracile Des, Ginevra Coperchio e Edipo El Bayo, Filippo Di Marco e Fidergald e Valentina Remold con Double Cool Darius MJ. 


Per il team Under 25 scenderanno in rettangolo: Serena Fumagalli Carloni e Black Panter 2, Margherita Josi Paglieri e Le Contendro, Francesca Rapazzoli e Rhadamanthus 2 e Francesco Sangiorgi con Sorrento 9.       
    


Chef d’Equipe sarà Laura Berruto.      


All’evento continentale presenti il Tecnico Anna Merveldt e il veterinario di squadra dott. Marco Eleuteri.

 


(Photo © CTXFISE/Stefano Grasso)     

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA