Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Miloserdova florento FortunaTatiana Miloserdova su Florento Fortuna si aggiudica il GP Consolation

 

Gli azzurri del dressage mettono a segno buoni risultati nel CDI4* di Fritzen. L’inno di Mameli suona nel Gran Prix di Consolazione della domenica grazie alla vittoria di Tatiana Miloserdova in sella al giovane Florento Fortuna. L’amazzone azzurra ha totalizzato la percentuale del 68,043%.

 

L’amazzone italiana era arrivata al GP Consolation dopo aver ottenuto una percentuale del 66,457 nel Gran Prix (16^) e davvero per pochissimo non era riuscita a ottenere la qualifica per il Grand Prix Special. 

 

Nel Grand Prix di sabato, invece, Francesco Zaza in sella a Wispering Roman con la percentuale del 66,130 (9°) conquistava il pass per il Grand Prix Freestyle della domenica; gara in cui il cavaliere azzurro ha messo a segno un buon 69,975% (11°). Qualifica per il prossimo Campionato Europeo messa in cassaforte per il cavaliere azzurro Francesco Zazza e Wispering Roman.

 

In rettangolo nello small tour del CDI di Fritzen anche Rebecca Brugnoli in sella a First Love. Per l’amazzone italiana 66,529% nel Prix St. Georges (12^), mentre percentuale del 66,068 nell’Intermediaire I (10^). 

 

Classifiche 

 

(Nella foto: Tatiana Miloserdova e Florento Fortuna in premiazione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA