Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: Eleonora Kinsky Dal Borgo protagonista al debutto nel GP Coppa Italia

Grande successo e partecipazione al concorso nazionale di dressage A* e Coppa Italia svoltosi all’Arezzo Equestrian Centre, in questo weekend; hanno partecipato oltre 100 binomi che si sono distinti per le ottime prove ed i brillanti risultati.
A partire dall’amazzone Eleonora Kinsky Dal Borgo con Haakon Norbertijn che si aggiudica la medaglia d'argento nel Gran Premio Coppa Italia, cat. D4/1 Grand Prix, con il 63,794%.
In evidenza anche Chiara Biliotti, su What's Up 6, che vince la Coppa Italia Young Riders , cat. D2/2 Prix St Georges , con il 68,333%.
Ottimo piazzamento per Claudia Montanari, che in sella a Lord Moppel si aggiudica il primo posto nella Coppa Italia Esperti, cat. D 2/2 Prix St Georges, con il 66,80%. Buona la prova del cavaliere Dario Cacialli, che con Rainbow 098 si aggiudica, invece, il quarto posto con il 65,789%. Il cavaliere toscano vince, inoltre, la F200 open con Spartacus II e la M200 open con Wranjo.
Prima posizione nella Coppa Italia Cavalli 5 anni -Livello Avanzato - , per Michele Fiume in sella a Riterstein, con il 72%. Da sottolineare anche la prova dei più giovani: Camilla Colombo su Aero Flyer si aggiudica la prima posizione davanti all’amazzone toscana Flavia Bagordo con Tune, seconda, e Marta Bafile con Nube, terza, nella Coppa Italia Children. Inoltre, nella Coppa Italia Junior Pony, Lucia Berni su Blakt’s Thomas ottiene il gradino più alto del podio. Segue Ludovica Pellicoro che si piazza al 2° ed al 3° posto rispettivamente con Littlefoot e Dustin X.

Clicca qui per consultare tutti i risultati

(Nella foto Zilla Pearse, vincitrice del GP Coppa Italia)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA